أهلاً وسهلاً، زائر! [ تسجيل | الدخولrss

I Migliori Launcher Da Installare Sul Proprio Smartphone Android

| غير مصنف | 27 مايو, 2022

La schermata home ha un’interfaccia “Metro” fatta da un mosaico di tessere interamente personalizzabile dall’utente con le app più utilizzate, con grande facilità d’uso e organizzazione. 16) ADW Launcher 2 è il successore di uno dei più antichi e popolari launcher per Android, rilanciato in una versione moderna con molte personalizzazione. Ha un’interfaccia colorata dinamica basata sullo sfondo, una raccolta di applicazioni, effetti di transizioni, badge icona, categorizzazione delle app e molto altro. 4) Il Launcher Microsoft per Android non è solo da provare perchè di Microsoft, ma anche perchè dal 2017 è diventato un po’ il mezzo di Microsoft di rimanere nel mercato dei cellulari dopo il fallimento dei Windows Phone. Il Launcher Microsoft è stato enormemente migliorato con continui aggiornamenti periodici, si integra con le altre app Microsoft come Edge, Bing e Outlook e permette di usare la funzione che collega il telefono a Windows 10. 2) Si tratta di Lawnchair 2, che risulta ancora in fase di sviluppo, ma che si può provare gratis senza problemi.

  • Per prima cosa occorre trovare un nuovo launcher che andrà a sostituire il vecchio.
  • Scegliete quella che avete appena installato ed ecco che avrete cambiato launcher sul vostro telefono.
  • Non c’è proprio l’opzione che invece è presente su altri smarthphone Xiaomi.
  • Ma Nova ti consente di disabilitare completamente il dock o persino di modificarne l’aspetto e aggiungervi nuove pagine.
  • Le icone possono essere cambiate scaricando pacchetti dallo store, ci sono opzioni per personalizzare il dock e l’elenco di app, si possono vedere le app utilizzate di frequente, si possono nascondere le barre superiore e inferiore e poi tantissime altre.
  • Nova Launcher ti consente di personalizzare tutto ciò che riguarda un launcher.

Se hai fatto questa scelta, allora prosegui a leggere questa guida seguendo le nostre indicazioni sui migliori Launcher Android per MIUI e di come installarli. Hai acquistato uno Xiaomi e sei rimasto insoddisfatto del launcher offerto dalla MIUI ufficiale? Per molti utenti è difficile abituarsi ad un’interfaccia per molti versi “simile” a quella disponibile su iPhone, con la mancanza di alcune funzioni come il pulsante per accedere a tutte le applicazioni.

Alcuni sono davvero originali e simpatici e consentono di dare un tocco particolare al tuo dispositivo. Dal punto di vista estetico Xiaomi ha completamente riscritto tutte le animazioni che, con l’ausilio di un motore di animazione https://xiaomilatestnews.com/lo-xiaomi-mi-12-porter-con-s-unimportante-novit-che-lo-far-volare/ fisica proprietario, assicurano risultati ancor più gradevoli. Queste, consentono di interagire con un’interfaccia utente ancor più pulita del solito, con un maggiore spazio fra gli elementi e uno sfondo perlopiù bianco.

Non tutti i produttori infatti, ti consentiranno di poter modificare questa app in via ufficiale, ad esempio Samsung lo prevede grazie alla sua versione One UI, mentre Xiaomi con MIUI. La maneggevole cellulare stesso e le applicazioni per gli utenti in cerca di massimizzare l’uso dello smartphone, in qualsiasi momento, anche con una sola mano. Inoltre, è possibile creare gruppi di applicazioni in base alle vostre esigenze e attività.

Dunque, l’impianto ricorda molto la MIUI, come anticipato, ma POCO Launcher ha dalla sua alcune chicche che possiamo gestire direttamente dal menù delle impostazioni, che trovate nella scorciatoia a tre linee orizzontali nell’angolo alto a destra del menù delle app. Lì ci sono tutti gli strumenti con cui organizzare e personalizzare il layout, gli sfondi, i pacchetti delle icone e le categorie del cosiddetto Cassetto app (cioè l’app drawer). Partiamo proprio da quello stock, ossia quello base integrato nella versione base di Android. Questo si trova sugli smartphone Google Pixel e altri prodotti con sistema operativo non troppo personalizzato.

A questo punto dovrai metterti alla ricerca dell’icona del launcher che stai usando al momento, quello nuovo per intenderci, e quando lo avrai trovato dovrai togliere l’impostazione di utilizzo dello stesso come predefinito. Se stai leggendo questa guida, probabilmente sei spinto dalla volontà di liberarti del vecchio launcher del tuo Android e desideri sostituirlo finalmente con uno nuovo di zecca. Al massimo, può essere provato per qualche minuto, per il solo gusto di smanettare un po’. Se avete voglia di sperimentare e stupirvi, questo launcher fa al caso vostro, ma attenzione ai problemi di design. MIUI 12 introduce anche alcune novità per il fitness con il monitoraggio dei passi e di altri sport e attività fisiche tramite il giroscopico e algoritmi specifici che, in ogni caso, non andranno a influire molto sui consumi (circa l’1% nell’arco di una giornata). Presente anche la funzione di monitoraggio del http://www.autodromogiannideluca.it/sito/?p=44800 sonno con le fasi annesse.

Il produttore cinese di smartphone ha solo annunciato che i modelli che eseguono la ROM MIUI 11 Global riceveranno presto l’App Drawer. Se però non state nella pelle e vorreste già possedere questa nuova funzione sul vostro smartphone Mi o Redmi, basta seguire questi semplici passaggi. Attivare l’accensione dello schermo semplicemente prendendo in mano il proprio device Xiaomi?

لا يوجد كلمات دلالية

91 مجموع المشاهدات, 0 اليوم

  

إعلان تجاري

اعلانات

أصدقائنا على الفيسبوك